La numerologia


La numerologia è considerata la scienza sacra per eccellenza.
Sembra che essa sia antica come la scrittura: infatti, presso tutti i popoli antichi, egiziani, ebrei, greci, cinesi ed indiani, se ne trovano testimonianze scritte ed alcuni studiosi ne fanno risalire le origini addirittura alla leggendaria Atlantide!

Lettura numerologica personale

Questa lettura viene composta per te personalmente, e si basa sul tuo nome di nascita completo, la tua data di nascita e il nome che utilizzi per presentarti.
La lettura numerologia ci consente, attraverso l'interpretazione dei numeri della data di nascita, delle lettere componenti i nomi ed i cognomi, trasformate in numeri e fatte oggetto di operazioni aritmetiche, di comprendere ed utilizzare al meglio la loro energia e potenzialità, per sostenere i nostri sogni, i nostri desideri da realizzare, purché allineati coi desideri ed il percorso evolutivo della nostra anima immortale.
La numerologia può fornire molte indicazioni utili sulla personalità, le tendenze, le potenzialità consce ed inconsce degli individui, il loro compito karmico, la loro intelligenza profonda.
Questa conoscenza può servire a migliorare il livello di salute, di felicità e di realizzazione personale.