Rebirthing

Il potere del respiro
Durata sedute = 60 min.

Il termine prana, dal sanscrito prāṇa (devanāgarī: प्राण), significa letteralmente vita e in seconda istanza viene inteso come respiro. Tutti gli esseri viventi, secondo la fisiologia induista, sono dotati di prāṇa (letteralmente vita, energia), la cui conservazione deriva dal corretto svolgimento di tutte le funzioni psicologiche, emotive e fisiologiche necessarie al mantenimento armonico dell'equilibrio.
Uno dei modi più evidenti attraverso cui gli esseri viventi ottengono praṇa è dato dalla respirazione che veicola, oltre all'ossigeno anche la vitalità (elemento sottile) che traiamo dall'aria.

Attraverso il respiro regoliamo anche altri importanti meccanismi, come ad esempio il 70% del sistema di disintossicazione del nostro organismo.

Attraverso il rebirthing possiamo imparare a controllare il nostro respiro in maniera consapevole, ed attraverso di esso il fluire dell'energia attraverso il nostro corpo, per utilizzare l'Energia Divina per pulire il nostro corpo energetico, liberarci di traumi, ottenere benessere, relax.