Sound Healing

Suonoterapia.
Durata sedute = 30-60 min. (dipende dai casi)
Diapason utilizzati: Biosonics

Numerosi studi testimoniano l'importanza del suono in termini terapeutici; in una seduta di sound healing si usa il suono dei diapason, che sono in grado di restituire un suono di grande purezza di intonazione e precisione.
La particolarità di questi specifici set di Diapason utilizzati è quella di risuonare con gli organi e le cellule del corpo. Il Diapason, portando la zona interessata del corpo alla giusta vibrazione (crea risonanza) consente una riarmonizzazione a cui seguono benessere e riequilibrio.

Per il loro corretto utilizzo terapeutico viene sempre richiesta la scelta perfetta fra una numerosa serie di alternative. è infatti necessario individuare la risposta corretta riguardo alla scelta del Set di Diapason, del o dei Diapason all’interno di quel Set, del sistema individuale a cui si rivolge, della zona specifica verso la quale il suono va indirizzato, della modalità ottimale di interazione dei diapason durante l'esecuzione, del numero di ripetizioni del suono specifico.
La kinesiologia applicata, con la sua capacità di portare in evidenza risposte elaborate dal sistema profondo della persona, risulta fondamentale per una individuazione rapida ed efficace dei parametri ottimali, permettendo così di effettuare il trattamento nel modo più semplice ed affidabile, con risultati assolutamente sorprendenti.

Ogni seduta di SoundHealing viene aperta con una lettura intuitiva completa con il Thetahealing, proprio per ottenere informazioni estremamente profonde e precise sullo stato della persona e su quali azioni intraprendere.