Chi Siamo

Life (r)evolution significa “rivoluzione” o “evoluzione” della vita e nasce dal desiderio di concretizzare ciò che il cuore ci ha chiamato a fare: aiutarti a cambiare o rivoluzionare quella parte di te e della tua vita che ha bisogno di essere guarita.

Vorremmo che ti occupassi di te con lo stesso amore, cura e determinazione con cui l’artista riversa il proprio cuore e la propria anima nel realizzare il proprio capolavoro. Non importa quanto abbozzato possa essere il tuo disegno attuale…dentro di te hai già tutto quello che ti serve per realizzarti profondamente. Ti serve solo una mano per scoprire e tirare fuori i tuoi talenti e liberarti di ciò che ti tiene bloccato.

Qual è il Primo Passo per dare vita ad una vera e grande rivoluzione?

La prima vera e grande rivoluzione che ognuno di noi può raggiungere infatti è comprendere che tutto quello che vediamo intorno a noi è il frutto di ciò che abbiamo dentro, dei nostri pensieri, delle nostre convinzioni, delle nostre virtù, ma anche delle nostre paure. Per questo tutto è in mano tua, anche quando ti sembra di no! Il nostro impegno quotidiano è quello di metterci a tuo servizio per favorirti nella tua profonda realizzazione, accompagnandoti nel tuo percorso.

Irene Salmaso

Vuoi conoscere un po’ di più la mia storia?

Ora ti racconto.

Mi sono laureata con lode in Marketing e Comunicazione ma ben presto ho riscontrato che la vita “da ufficio” mi stava parecchio stretta: sono nata con uno spirito libero e creativo, con un grande desiderio di spaziare e fare cose sempre nuove e stimolanti. A questi miei desideri solo qualche anno più tardi ha risposto il settore del cinema e della pubblicità in cui con entusiasmo ho ricoperto per vario tempo il ruolo di Content Creator e di Producer. Un lavoro bellissimo!
Ma si sa, la svolta quando deve arrivare…arriva e lo fa anche con forza!
A chiunque mi conosca è ben noto il mio amore per gli animali…e chi se non un animale avrebbe potuto aprirmi la strada alla spiritualità? La risposta mi pare chiara, il suo nome è Selket. Nel 2013 il malessere fisico ed emotivo persistente del mio fido compagno mi hanno costretta a provare una strada alternativa per cercare di risolvere il problema.
Ringrazio ancora per aver fatto quella scelta.
Spesso mi sono chiesta perché tutto sia iniziato in questo modo…e credo che fosse questa la modalità più adatta a me: ho potuto constatare con i miei occhi i veri effetti del lavoro energetico su un animale, ben più difficile da “suggestionare” o condizionare con belle parole rispetto a quanto si può fare con una persona. Sono cresciuta in un ambiente familiare aperto alla spiritualità e alla ricerca interiore, ma sono anche una persona concreta con una mente razionale. Ero aperta a forme alternative di intervento e guarigione ma non conoscendole in prima persona non ne ero così sicura. I risultati ottenuti dopo la sola prima sessione condotta sul mio cane da un’operatrice olistica sono bastati a sgretolare ogni mio dubbio e a farmi innamorare per sempre di quello che avevo visto.
Hai mai provato quella sensazione di avere qualcosa dentro di incompleto, come se una parte di te fosse alla ricerca di qualcosa “in più” senza però neanche sapere cosa?
Quella è la sensazione che ho provato per la maggior parte della vita. Ed ecco che quella esperienza ha dato un senso ad una parte di me rimasta inespressa per tanto tempo. Quella esperienza e le mie scelte successive di investire nella mia formazione sono il motivo per cui oggi mi dedico al benessere delle persone e degli animali.
Credo che la ricerca interiore e lo scoprire i meccanismi delle Vita siano quanto di più bello l’essere umano abbia come possibilità. Indipendentemente dal fatto che ciò si traduca anche in vocazione lavorativa verso gli altri, ritengo che chiunque manchi di guardare a questi aspetti perda l’occasione di scoprire sé stesso e la propria vita con più profondità, e questa è una fonte di ricchezza interiore che invece auguro ad ognuno di noi.

Un posto speciale nel mio cuore lo riservo agli animali che amo aiutare affinché possano godere del rispetto, della comprensione e del benessere che spetta a qualsiasi essere vivente. Spesso si fanno portatori di messaggi importanti anche per i propri compagni umani, ecco perché diventare un tramite attraverso cui comprenderli più a fondo è un aspetto fondamentale del mio lavoro.

Il posto accanto a loro è riservato ai bambini
, perché poter aiutare queste creature speciali fin da subito è il dono più grande che si possa fare, affinché un domani diventino adulti sani, consapevoli del proprio valore e capaci di affrontare le sfide della vita con maggior facilità e consapevolezza.

Perchè ti dovresti fidare di me?

Perché conosco bene cosa significa affrontare le sofferenze che la vita porta con sé ma conosco altrettanto bene cosa significa sentirsi il cuore colmo di un’irrefrenabile gioia quando finalmente arriva quel click che la cambia per sempre.

Questo click è quello che auguro a te, a chi soffre perché non riesce a realizzarsi, a chi patisce o ha patito per i rapporti difficili in famiglia o con il proprio partner, a chi non riesce a trovare la propria strada nel lavoro o nella vita…a chi rivorrebbe la propria piena salute. Quel click è quello che auguro a chiunque voglia per se stesso qualcosa di meglio ed è per questo che ho scelto di fare il mio lavoro.

Nel corso degli anni ho aiutato molte persone ma soprattutto….me stessa, grazie ai lavori fatti su di me con un impegno continuo per trovare gli strumenti, le modalità e le pratiche più efficaci, ma anche grazie alle sessioni con voi: ognuno con la propria individualità e unicità ho portato un nuovo pezzo di consapevolezza sui meccanismi delle nostre vite.

Competenze Olistiche

Thetahealer certificata THInK®

Operatrice certificata in Crystal Layout (Regressione con i cristalli)

Riprogrammazione del Subconscio

Cristalloterapia

Animal Healing

Vuoi conoscere di più sulle tecniche che uso? ➤ Vai alla pagina dedicata!

Vuoi approfondire le mie competenze? Guarda il mio profilo Linkedin

Luca Lamberti

Ecco la mia esperienza!

Nella mia “prima vita” – come mi piace chiamarla – ho lavorato per importanti aziende multinazionali vivendo tra Francia, Inghilterra e Italia, ricoprendo incarichi manageriali nel marketing e nelle vendite. Inoltre sono sempre stato profondamente appassionato di economia e finanza: ambiti a cui mi dedico ancora attivamente. Tutt’oggi infatti sono un imprenditore e investitore nel settore della tecnologia blockchain e delle criptovalute.

Nella mia “seconda vita” ho abbracciato con passione il mio percorso di crescita personale, studiando e praticando alcune tra le più efficaci discipline olistiche (Thetahealing®, Crystal Viewing, Sound Healing, etc.) con lo scopo di aiutare individui ed anche aziende a raggiungere il benessere e realizzare i propri obiettivi.

Questa esperienza nella mia vita, tuttavia, non è nata senza difficoltà…

Quando nel 2007 ho avuto la mia prima esperienza spirituale, non ero pronto! Per me è stato qualcosa di troppo “forte”, che sconvolgeva brutalmente alcune mie credenze ben radicate e quindi…sono scappato! Ho continuato a vivere come prima…anche se ormai qualcosa di nuovo mi ronzava nelle orecchie.

Ben due anni dopo nel 2009 ho avuto la mia seconda opportunità e quella volta non me la sono fatta sfuggire: ho deciso di approfondire e di mettermi in gioco sul serio dedicandomi alla mia formazione attraverso vari corsi e tecniche.

Nel turbinio di informazioni ed emozioni contrastanti che provavo, ricordo ancora la sera che presi la decisione che avrebbe poi cambiato la mia vita: ero in macchina con un amico, all’epoca mio mentore, di ritorno da un seminario e stavo parlando della recente delusione dovuta alla rottura con la mia ex fidanzata, e all’improvviso lui mi disse “Luca, sei stufo di alcuni aspetti della tua vita? (Io annuivo in silenzio) Allora falla finita! Oppure hai voglia di riuscire e cambiare ogni cosa? Allora fallo, perché già sai cosa fare!”.

Ho vissuto il famoso “click”, all’improvviso, con una semplice frase che forse qualcuno lassù avrà suggerito.

È come se avesse pronunciato la “password” per far partire qualcosa dentro di me, assopito da troppo tempo oramai.
Era vero, sapevo già cosa fare. L’avevo studiato e mi era stato consigliato, ma non l’avevo fatto! Quindi, come avrei mai potuto cambiare le cose, continuando a fare tutto come prima?

Da quella sera ho preso la decisione di andare a fondo, e così ho fatto fino ad oggi.

L’avventura continua, cambia aspetto, cambiano le persone, cambia l’umanità, ma l’esperienza personale è sempre la stessa unica avventura

Grazie alla mia preparazione, maturata con decine di corsi in diversi paesi del mondo e con il lavoro su migliaia tra studenti e clienti, ho fondato nel 2011 il progetto Life (r)evolution® e nel 2012 sono diventato il rappresentante ufficiale italiano del ThetaHealing®.
Credo fermamente che l’equilibrio tra gli aspetti spirituali e materiali della vita sia essenziale al vero ben-essere. Siamo corpo – spirito – mente: ognuna di queste parti è un elemento fondante per la qualità della nostra vita. Per questo da anni esorto i miei clienti e studenti ad approfondire le proprie conoscenze nel campo spirituale senza mai escludere l’aspetto più materiale della vita.

Competenze Olistiche

Master Science Thetahealing certificato dal THInK® con abilitazione per insegnare.

Insegnante ed Operatore certificato in Crystal Layout (Regressione con i cristalli)

Riprogrammazione del Subconscio

Cristalloterapia

Sound Healing con diapason

Vuoi conoscere di più sulle tecniche che uso? ➤ Vai alla pagina dedicata!

Vuoi approfondire le mie competenze? Guarda il mio profilo Linkedin

(Visited 244 times, 1 visits today)