Sessioni Individuali

Se stai cercando aiuto per cambiare situazioni della tua vita o aspetti di te che non sono come tu vuoi, la sessione individuale è per te. È stata ideata per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi ed una condizione di benessere, gioia e realizzazione profonda.

Chiudi il gap tra chi sei e chi vuoi essere

Il nostro corpo è una complessa e splendida macchina,

la nostra mente un calcolatore eccezionale,

il nostro spirito una centrale inesauribile di energia.

Tuttavia le sfide della vita a volte mettono a dura prova questo sistema complesso ed interconnesso: traumi, litigi, momenti delicati per la nostra salute, per il nostro lavoro, difficoltà familiari, di coppia, etc. La sessione nasce per aiutarti a fare tesoro del buono che le tue esperienze di vita ti hanno portato e per liberarti invece dei pesi che esse hanno creato nella tua vita e dentro di te. 

Ogni sessione è costruita su di te affinché tu possa trarne il massimo beneficio: siamo tutti ad un punto diverso del nostro percorso di vita, ognuno con le proprie sfide e difficoltà. Alcuni di noi hanno bisogno di ripristinare il proprio equilibrio emotivo, altri invece di liberarsi di traumi e pesi del passato, di blocchi consci o subconsci che impediscono di raggiungere i propri obiettivi. Altri ancora invece hanno bisogno di entrambi. Ognuno di noi è un universo a parte, con bisogni e caratteristiche differenti.

Ogni sessione è quindi diversa dall’altra, nello svolgimento e nelle tecniche performate.

INFORMAZIONI PRATICHE

DURATA: 60 min.

+ eventuali 15 minuti se necessari a discrezione dell'operatore (in alcuni casi potrebbe essere utile avere qualche minuto in più per restare per un attimo in ascolto di te stesso e completare al meglio il trattamento).

DOVE: via Skype o di persona

I nostri studi/centri di appoggio: Noale (VE) + Istrana (TV) + Pescara (PE). Clicca qui sotto per sapere di piú sulle nostre sedi.

Molti credono che il lavoro energetico su noi stessi sia un qualcosa di separato rispetto alla vita concreta: nulla di più sbagliato. 

Non esiste separazione tra quello che sta sta dentro di te, che non vedi e non puoi toccare – come i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti, emozioni e paure, la tua energia – e la vita che stai vivendo: essa altro non è che il riflesso di quello che sta dentro di te.

Smette forse l’aria di esistere semplicemente perché non la puoi vedere? Oppure, nonostante sia invisibile ed intangibile, è per te essenziale alla vita? Come l’aria, la tua interiorità, è tanto importante da determinare il tuo stato di ben-essere e come conduci la tua vita.

SU COSA PUOI LAVORARE

Qualsiasi aspetto di te o della tua vita che ti crea problemi o del quale non sei del tutto soddisfatto: che sia il lavoro, i rapporti personali e di coppia, i soldi o la tua salute ed energia fisica.

Che cosa desideri cambiare?

Nessuno sa meglio di te quello che desideri davvero, quali sono i tuoi obiettivi o che tipo di vita vuoi vivere. 

COME FAREMO TUTTO QUESTO?

Prendendoci cura di tutto l’universo di emozioni che si muovono dentro di te riportando equilibrio e liberandoti dei blocchi che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi. 

Scopri di più qui sotto!

1)

Pulendo cuore e mente da energie e pensieri negativi
  • Rabbia, rancore, sensi di colpa, risentimento, dolore​: emozioni di questo tipo lasciano segni a volte enormi nella tua salute fisica ed emotiva.​
  • Sei un sistema complesso fatto di corpo, mente e spirito: tutto deve essere in equilibrio perché ogni parte ha eguale importanza ed è profondamente interconnessa con le altre. Prenderti cura di ciò che provi significa prenderti cura anche della tua salute fisica, non solo emotiva!​
  • Il posto che questi sentimenti occupano dentro la tua testa ed il tuo cuore consuma la tua vitalità. Bisogna quindi F A R E S P A Z I O. Con quante nuove e belle cose riesci ad arredare casa tua se è già stipata di vecchi mobili ed oggetti che non ti servono più, non ti piacciono o creano un ambiente che non ti fa sentire bene?​
  • I sentimenti negativi necessitano di essere rilasciati dal tuo cuore e dal tuo corpo affinché ci sia lo spazio necessario per accogliere la guarigione del corpo, dello spirito e per riappropriarti della tua vera forza vitale.

2)

Trasformando paure e pensieri limitanti

Le paure che ci imprigionano ed i pensieri limitanti che tratteniamo nel nostro conscio e inconscio costituiscono un enorme limite alla nostra salute fisica ed emotiva! Nella seduta individuale andremo a vedere, comprendere e scavare la tua paura, le emozioni e i blocchi che ti frenano, fino a liberarti da ciò che ancora le trattiene.

Il vero stato di SALUTE infatti si persegue non solo facendo attenzione allo stile di vita e a cosa mangi, ma anche liberandoti di ciò che sta mangiando te!

Nonostante lo svolgimento della seduta dipenda da che cosa sia necessario fare per te in quel momento, questa è una lista di alcuni lavori e trattamenti di cui hai la possibilità di beneficiare:



LAVORI “ENERGETICI”

  • Riequilibrio energetico affinché l'energia scorra in modo fluido e sia ben bilanciata in ogni parte del tuo corpo, senza accumuli e sovraccarichi.
  • Pulizia e ricostruzione del tuo campo aurico, ovvero della tua personale energia in cui sei avvolto.
  • Pulizia da pesantezza e spossatezza fisica e mentale.
  • Liberazione dall'ingerenza di energie negative che non ti appartengono.
  • Guarigione delle sofferenze e patimenti del cuore e dell'anima.
  • Invio d'amore a persone, animali, piante.
  • Guarigione del bambino in utero.
  • Perdono di te stesso e altre persone: via i sensi di colpa!
  • Riduzione/abbandono di emozioni negative quali rabbia, rancore, rimorsi, rimpianti.

LAVORI SUL SUBCONSCIO

  • #EMOZIONI: liberazione dal dolore per le perdite subite, per situazioni passate e presenti che ti creano sofferenza.
  • #SALUTE FISICA: malattie, problemi con il cibo, disfunzioni sessuali etc.
  • #SITUAZIONI PROBLEMATICHE (nei rapporti personali, di coppia, in famiglia, nel lavoro, etc.): uscire da situazioni che ti drenano energia, che non ti soddisfano o che ti fanno soffrire.
  • #PAURE e FOBIE: paura di volare, di nuotare, etc. Paura di affrontare determinate situazioni anche di vita quotidiana.
  • #BLOCCHI: liberazione dai blocchi che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi nonostante tu ci metta dedizione e impegno.

TECNICHE UTILIZZATE

Thetahealing®
Sound Healing/Diapason (solo di persona)
Crystal Layout o gabbia di cristallo (solo di persona)
Cristalloterapia (solo di persona)

HAI DELLE DOMANDE?

Consulta le FAQs (domande frequenti) qui sotto e se ancora non trovi risposta alla tue domande scrivici qui!

FAQs

Ogni seduta è diversa dall’altra nelle modalità di svolgimento e nelle tecniche utilizzate (soprattutto se fatta dal vivo considerata la maggior varietà di metodiche applicabili). Ciò dipende da quello che è meglio fare per raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato e dalle tue esigenze.

Tuttavia ci sono alcuni aspetti e passaggi cardine che la caratterizzano e alcune tecniche che con grande passione utilizziamo, come il Thetahealing. Ecco cosa ti puoi aspettare:

  • All’inizio della seduta verrà sempre chiesto l’obiettivo da raggiungere, l’aspetto di te o della tua vita che vuoi trasformare. Il focus su questo è fondamentale! (vedi………)
  • Quindi, dopo una chiacchierata iniziale, l’operatore ti chiederà il permesso di connettersi a te, al tuo spazio, attraverso l’utilizzo della Meditazione.
    Questo step è fondamentale al fine di entrare in armonia e comprendere a fondo gli aspetti su cui è importante intervenire. La capacità intuitiva e la connessione energetico-spirituale è dunque essenziale per riuscire ad andare a ricercare la radice del problema e recuperare informazioni più profonde rispetto a quelle che gli occhi o la mente possono raccogliere.
  • Prima di effettuare qualsiasi lavoro, sia esso un riequilibrio energetico e dei chakra, un lavoro di riprogrammazione del subconscio, o una regressione ad una vita passata, l’operatore chiederà sempre il consenso del cliente. Le sessioni non si svolgono mai in uno stato di ipnosi o incoscienza da parte del cliente: al contrario, egli è partecipe e co-creatore del cambiamento in atto così che ogni sua parte, cosciente e subcosciente, possa accoglierlo profondamente ed integrarlo al meglio.

La capacità di trasformare aspetti di te o della tua vita che non ti piacciono non risiede solo nell’operatore. Certo egli deve essere estremamente preparato e capace, ma il seme del cambiamento è già dentro di te.

Intendo esattamente ciò che ho detto.

L’operatore ti aiuta a muoverti nelle strade spesso tortuose delle tue paure, timori, traumi e insicurezze per aiutarti a far arrivare luce a questo seme del cambiamento, affinché esso possa germogliare e crescere. Ma egli è comunque il facilitatore di un potenziale che hai già.

Che cosa ti serve per farlo germogliare? La tua decisione di farlo, senza paure e senza pregiudizi o preconcetti limitanti.

Come ti verrà ricordato nella mail, una volta che avrai prenotato la tua seduta, due cose saranno essenziali:

Una mente aperta

Nel nostro percorso abbiamo imparato che la capacità ed il coraggio di abbandonare le proprie vecchie certezze che tanto ci fanno sentire al sicuro, è la chiave vincente se vuoi produrre davvero un “click” nella tua vita, piccolo o grande che sia. Non otterrai qualcosa di nuovo nel tuo presente se i tuoi pensieri e le tue azioni continuano a rimanere le stesse del passato. Ecco perché una mente aperta ed il coraggio di abbandonare le vecchie convinzioni che non servono più come dovrebbero, sono tesori insostituibili che ti consiglio di aggiungere al tuo bagaglio.

Definire il tuo obiettivo

È necessario che tu definisca l’argomento che vuoi trattare. Quindi chiediti: “qual’è l’obiettivo che voglio raggiungere?”. A volte la meta è chiara ai nostri occhi e probabilmente tu che stai leggendo, sai già molto bene quello che desideri raggiungere. Delle volte invece una riflessione aiuta a chiarire meglio quello che si vuole ottenere, sia che si tratti della salute più prettamente fisica che di tipo emozionale o relazionale.

Il ciclo di sessioni necessarie varia da persona a persona e dipende dagli obiettivi da raggiungere. Molte volte una seduta è sufficiente per creare il cambiamento desiderato, altre volte è necessario più tempo. Durante la prima seduta con trasparenza verrà valutato se sia necessario proseguire con altre sessioni e con quale modalità e tempistiche. Per ognuno di noi ci sono tematiche ed aspetti più “semplici” da affrontare ed altri invece, più profondi e radicati, che richiedono maggiore ascolto, attenzione e tempo.

Il rispetto dei tempi necessari per il cliente per integrare il cambiamento è un aspetto imprescindibile.

Il nostro scopo è quello di ottenere risultati incisivi e profondi il più rapidamente possibile, rimanendo comunque in ascolto delle esigenze e delle tempistiche di cui il cliente ha bisogno.

Per ottenere il massimo è bene prepararsi alla seduta in modo corretto seguendo i consigli che trovi qui sopra e che ti verranno ricordati via e-mail quando prenoterai la tua sessione privata.

Inoltre, è bene rimanere in ascolto di sé stessi non solo durante la seduta, ma anche nei giorni successivi. Questo ti permetterà di consapevolizzare il lavoro fatto su di te e di constatare i cambiamenti.

Già durante la seduta potresti percepire rilassamento, un rilascio di stress e contrazione in specifiche parti del corpo, oppure una sensazione di alleggerimento. Ogni problematica che viviamo, ogni paura o emozione influisce non solo sul nostro umore ma anche sul nostro corpo. Tutto è collegato. È normale dunque che lavorando su aspetti di te che ti fanno stare male, anche il tuo corpo godrà il beneficio della sessione. 

Nei giorni o settimane seguenti (la tempistica dipende dal tipo di problema affrontato) potresti notare cambiamenti dentro di te, un atteggiamento più positivo, più sicuro di te stesso, potresti sentirti più felice, più coraggioso…potresti notare un cambiamento nei pensieri che produci che diventano meno negativi o assillanti, etc.

Oltre al beneficio fisico e interiore potresti vedere veri e propri cambiamenti nella tua vita, come se i vari pezzi del puzzle che stavi cercando di organizzare trovassero finalmente il proprio posto.

Potrai riceve la tua sessione dal vivo oppure via Skype. Per la tecnica del Thetahealing® la distanza non è un problema, dipende da cosa preferisci.

È invece necessaria la presenza dal vivo per riceve una sessione di Crystal Layout, Regressione alle vite precedenti, o per la Diapason terapia.

Per permetterti di accogliere ed integrare il lavoro fatto nella sessione precedente nel modo migliore è auspicabile attendere almeno qualche giorno (almeno 4 o 5 giorni almeno) prima di proseguire con le sessioni successive. In alcuni casi tuttavia potrebbe essere necessario attendere anche più tempo. Le modalità e le tempistiche verranno comunque discusse durante la sessione. In ogni caso hai sempre la possibilità di contattarci per chiedere consiglio.

Nessuna tecnica utilizzata né la nostra filosofia ha a che fare con alcuna religione o la contrasta. Ogni credo religioso viene accolto e rispettato.
Durante la sessione l’operatore può connettersi all’Energia Creatrice (puoi chiamarla Creatore, energia della creazione, scegli il termine che funziona meglio per te) per raggiungere uno stato di equilibrio necessario per poter lavorare al meglio. Questo termine si riferisce all’energia che permea ogni cosa esistente, non si riferisce dunque a nessuna religione né le discrimina.

Assolutamente no. Chiunque può ricevere una sessione privata, indipendentemente dall’aver o meno mai fatto meditazione o altre discipline olistiche. Quello che serve è la determinazione a voler trasformare un aspetto di sé o della propria vita e una mente aperta per accogliere il cambiamento.

*N.B. Tutte le tecniche di cui si parla in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona e/o dell’aniamle. I nostri servizi fanno capo alle discipline energetiche e alla medicina olistica e si pongono l’obiettivo di raggiungere e mantenere il migliore stato di salute fisica, mentale e spirituale possibile, senza volersi opporre o sostituire alla medicina tradizionale. Al contrario, riteniamo che il concerto di questi vari approcci sia quanto di più prezioso ed auspicabile.
Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.

(Visited 226 times, 1 visits today)