Tecniche Utilizzate

THETAHEALING®

La tecnica del Thetahealing® viene descritta come un “possibile miracolo per le vostre vite” (vedi la pagina ufficiale) ed è una filosofia spirituale che mira al raggiungimento della salute e dell’armonia di corpo, spirito e mente.

thetahealerlogo-235x300

Si tratta di una tecnica che fonda le sue radici su due elementi portanti:

  1. l’utilizzo consapevole ed “attivo” della potente onda cerebrale theta (che ogni cervello umano spontaneamente produce in specifici momenti di profondo rilassamento) che permette all’operatore di connettersi e canalizzare l’Energia Creatrice e testimoniare il lavoro che si sta facendo e la “trasformazione”;
  2. l’utilizzo magistrale della tecnica dello scavo del subconscio dove schemi e convinzioni subconsci che stanno alla base dei nostri blocchi e paure vengono individuate e trasformate in convinzioni potenzianti.

Così facendo l’operatore Thetahealing® si connette ad una sorgente spirituale che supera le sue personali convinzioni, comanda e testimonia che il cambiamento desiderato dal cliente venga realizzato.

Lo scopo della tecnica è quello di creare un reale e concreto cambiamento nella vita dell’individuo, di creare benessere fisico ed emotivo e, come ogni tecnica olistica, è insegnata e praticata con lo scopo di collaborare ed integrarsi con la medicina tradizionale.

Vuoi conoscere di più sulla nostra personale esperienza con il Thetahelaing®?

Leggi l’esperienza di Luca, rappresentante italiano Thetahealing®: La tecnica del Thetahealing®, che cos’è e perchè ci piace.

oppure

Leggi la traduzione dell’intervista a Irene sul lavoro con la tecnica del Thetahealing® su persone e anche animali:

➤ Vai al sito italiano per avere ulteriori informazioni https://thetahealing.it/

SUONOTERAPIA (con diapason) – SOUND HEALING 

Numerosi studi testimoniano l’importanza del suono in termini terapeutici; in una seduta di sound healing si usa il suono dei diapason, che sono in grado di restituire un suono di grande purezza di intonazione e precisione.

La particolarità degli specifici set di Diapason utilizzati (Biosonics) è quella di risuonare con gli organi e le cellule del corpo. Il Diapason, portando la zona interessata del corpo alla giusta vibrazione (creando risonanza), consente una riarmonizzazione del corpo a cui seguono benessere e riequilibrio.

Per il loro corretto utilizzo terapeutico viene sempre richiesta la scelta perfetta fra una numerosa serie di alternative: è infatti necessario individuare la risposta corretta riguardo alla scelta del Set di Diapason, del o dei Diapason all’interno di quel Set, del sistema individuale a cui si rivolge, della zona specifica verso la quale il suono va indirizzato, della modalità ottimale di interazione dei diapason durante l’esecuzione, del numero di ripetizioni del suono specifico.

La kinesiologia applicata, con la sua capacità di portare in evidenza risposte elaborate dal sistema profondo della persona, risulta fondamentale per una individuazione rapida ed efficace dei parametri ottimali, permettendo così di effettuare il trattamento nel modo più semplice ed affidabile, con risultati assolutamente sorprendenti.

Ogni seduta di SoundHealing viene aperta con una lettura intuitiva completa con il Thetahealing®, proprio per ottenere informazioni estremamente profonde e precise sullo stato della persona e su quali azioni intraprendere.

CRYSTAL LAYOUT – GABBIA DI CRISTALLO

Il Crystal Layout (o gabbia cristallina) è una tecnica utilizzata per portare alla luce virtù, talenti e schemi limitanti di una persona attraverso un “viaggio” nelle vite passate.

Lo scopo è quello di scendere in profondità fino ad arrivare alle origini vere e proprie dei problemi che l’individuo sta vivendo oggi affinché essi trovino la loro risoluzione.

Selezionati e disposti in una maniera ben precisa, i cristalli fungono da “amplificatore” di segnale, e insieme all’aiuto dell’operatore permettono al cliente di raggiungere uno stato di relax e meditazione molto profondo, grazie al quale il cliente potrà:
  • comprendere meglio le attuali relazioni (di amicizia, di coppia, di famiglia, etc.) e scoprire se tali legami sono provenienti da nostre vite precedenti: ciò al fine di comprendere gli schemi comportamentali ricorrenti che mettiamo in atto ancora in questa vita e migliorare i nostri rapporti interpersonali;
  • vedere, risvegliare e riportare nel presente Virtù, conoscenze e talenti che la persona possedeva o aveva acquisito già in altri tempi e luoghi: lo scopo è quello di rompere schemi limitanti e superare paure che impediscono al cliente di accedere a queste risorse che stanno già dentro di lui e di metterle in pratica;
  • vedere l’origine dei propri blocchi e paure, comprenderle e risolverle;
  • comunicare con forme di energia superiori e chiedere aiuto o guida (angeli custodi, maestri, guide, Leggi Universali, etc.);
  • definire l’attuale percorso di vita e la propria missione;
  • guardare al futuro di questa vita, ricevendo intuizioni sui prossimi avvenimenti importanti;
  • visitare altri luoghi del pianeta o dello spazio per recuperare informazioni e conoscenze utili ed importanti per il benessere del cliente.

Non si tratta dunque di andare a curiosare ciò che siamo stati e le nostre esperienze passate per il solo diletto di farlo, ma di un viaggio che ha lo scopo di recuperare una consapevolezza che permetta di creare il presente che si desidera. Per questo all’inizio di ogni seduta verrà chiesto al cliente che cosa vuole ottenere, quale problematica vuole andare a risolvere.

La tecnica è potente ed affascinante e nonostante permetta al cliente di vivere un’esperienza molto profonda ed intensa non deve essere confusa con una tecnica di ipnosi: il cliente è sempre vigile e partecipe mentre si lascia guidare ed assistere dall’operatore.

CRISTALLOTERAPIA

La Cristalloterapia è un metodo di guarigione naturale che utilizza cristalli, pietre e minerali di varie forme e colori per raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico stimolando le risorse naturali dell’individuo.

Ogni cristallo è dotato di un campo energetico proprio, ed ha quindi la capacità di entrare in contatto con ogni forma vivente del regno animale o vegetale.

Il cristallo, avendo una propria vibrazione unica, entra in risonanza con il corpo (al pari di un diapason che vibra) apportando miglioramenti sui piani fisico-emotivo-mentale e spirituale.

Fin dall’antichità, le proprietà e gli effetti dei minerali sono state oggetto di studio. Alle pietre era attribuito un preciso influsso terapeutico, specifico per ciascuna pietra e minerale, come affermato ad esempio nella Naturalis historia di Plinio o dal Trattato sulle rocce di Teofrasto.

✳︎N.B. Tutte le tecniche di cui si parla in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona e/o dell’aniamle. I nostri servizi fanno capo alle discipline energetiche e alla medicina olistica e si pongono l’obiettivo di raggiungere e mantenere il migliore stato di salute fisica, mentale e spirituale possibile, senza volersi opporre o sostituire alla medicina tradizionale. Al contrario, riteniamo che il concerto di questi vari approcci sia quanto di più prezioso ed auspicabile.
Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.

(Visited 143 times, 1 visits today)