Sessioni per Animali

Gli animali sono creature meravigliose, dotate di estrema spontaneità e limpidezza; qualità che permettono loro di essere molto predisposti al lavoro energetico. Sono spesso in grado di accogliere la guarigione con abbandono e semplicità. Un dono prezioso se consideri quanto a volte è faticoso per noi accettare un cambiamento anche se positivo o fare ciò che sappiamo essere giusto per noi.
Queste sessioni sono dedicate a ripristinare il suo benessere ed equilibrio.

QUALI DIFFICOLTÀ STA AFFRONTANDO IL TUO ANIMALE?

Problemi di Salute/Disfunzioni Fisiche
La malattia e la disfunzione fisica sono spesso il riflesso sul corpo di problematiche interiori. Ecco perché la salute è un delicato equilibrio tra interiorità e corpo.

Disagi Emozionali/Comportamentali

Gli animali vivono esperienze e provano emozioni che possono lasciare il segno dentro di loro. La sessione serve per aiutarli a superare blocchi, traumi emotivi o paure.
Pur essendo meno complesso di noi umani, anche il tuo animale ha suoi pensieri, emozioni e sentimenti! La sua sfera emotiva non è un mondo separato rispetto al suo corpo, esattamente come non lo è per noi. Quando sei molto arrabbiato non ti capita che ti venga mal di testa o magari bruciore di stomaco? Elevati livelli di stress non sono forse la causa scatenante di moltissimi problemi di salute, talvolta anche gravi? Beh il tuo animale funziona alla stessa maniera. Anche il suo corpo somatizza traumi che ha vissuto e accusa il colpo per le paure che continua ad avere.

COSA TI SERVE SAPERE

DURATA: 45 min.

+ eventuali 15 minuti a discrezione dell'operatore se necessari al buon completamento della seduta.

DOVE: via Skype o di persona

I nostri studi/centri di appoggio: Noale (VE) + Istrana (TV) + Pescara (PE). Clicca QUI per conoscere contatti e indirizzi.

COME?

Non è strettamente necessario che il tuo animale sia presente durante la seduta, ma se per te è agevole raggiungerci o averlo con te, è per noi un sentito piacere conoscervi entrambi.

SEI COINVOLTO ANCHE TU!

Ebbene si! Questa sessione è dedicata anche a te che hai a cuore il ben-essere del tuo animale. È un percorso che compirete insieme e che ti aiuterà non solo a comprendere ancor più profondamente il tuo compagno animale, ma anche te stesso.

Ecco perché.

La connessione che si instaura con il tuo animale è molto più forte e profonda di quanto pensi. Essa nasce sia dalla condivisione di spazi ed abitudini sia dall’interazione su molteplici livelli (emotivo, spirituale, mentale). Non di rado avrai notato la somiglianza degli animali ai propri padroni…! Questo fatto NON è per nulla dato al caso…Se il tuo animale è arrivato nella tua vita per aiutarti, per mostrarti o insegnarti qualcosa, un modo per lui semplice di farlo talvolta è quello di condividere i tuoi sentimenti e le tue emozioni ma anche ahimè le tue problematiche. 

Come uno specchio, può riflettere aspetti di te che hai bisogno di comprendere e risolvere. Per aiutarti si fa carico ed “assorbe” alcune tue paure e sentimenti e ti aiuta così a vederli; attraverso questa speciale forma d’amore, vuole “spingerti” a prenderti cura di te stesso.

Per questo motivo potrebbe essere necessario lavorare anche su di te durante la sessione. Quale modo migliore per aiutare il tuo fido compagno se non aiutando in primis te stesso? Anche l’accettare l’aiuto che ti viene offerto è a sua volta una preziosa forma d’amore. 

Anche il tuo animale ha a cuore il tuo benessere!

IL MESSAGGIO DEL TUO ANIMALE

Il benessere dell’animale è tanto importante quanto semplice da realizzare se sei disposto ad ascoltare a fondo ciò che ha da dirti. Le nostre sessioni sono dedicate a chi vuole andare più in profondità e dare voce a quei suoi bisogni che talvolta rimangono inespressi o incompresi.

La ricompensa per tale cura e ascolto è semplicemente unica.

Il dialogo ha un ruolo essenziale in ogni rapporto, così come in quello con il tuo animale. La profonda e reciproca comprensione rafforza il legame in modo speciale. 

Come amante degli animali, anche tu avrai imparato a comprenderlo anche se i linguaggi che parlate sono differenti. Questa intesa ha una valore incommensurabile. Ciononostante, alcuni messaggi di cui il tuo animale si fa portavoce potrebbero non essere sempre chiari, così come la ragione di alcune sue forme di mal-essere fisico ed emotivo. 

Lo scopo della seduta è anche quello di aiutarti a scoprire cosa c’è dentro di lui e rendere manifesti i suoi messaggi, pensieri e sentimenti.

I LAVORI SUL TUO ANIMALE

Lo svolgimento della seduta dipende da che cosa è necessario fare per il tuo animale in quel momento, tuttavia questa è una lista di alcuni lavori e trattamenti di cui ha la possibilità di beneficiare:

  • Lettura dello stato generale di salute psico-fisica del tuo animale.
  • Pulizia del campo aurico.
  • Pulizia e riequilibrio dei chakra.
  • Liberazione da condizionamenti esterni dannosi.
  • Lavoro su convinzioni e sentimenti potenzianti.
  • Invio di guarigione energetica.
  • Invio di amore incondizionato e pulizia del vostro legame.
  • Accompagnamento alla morte come lui desidera.
  • Connessione e dialogo con il suo Se' interiore.
Tecniche utilizzate

Thetahealing®

Cristalloterapia (solo dal vivo e con animale presente)

Hai delle domande?

consulta le FAQs qui sotto e se ancora non trovi risposta alla tue domande scrivi qui!

FAQs

Certo! Come tutti gli esseri viventi, gli animali hanno una loro essenza energetico-spirituale, una loro interiorità e sensibilità. Inoltre il loro sistema di pensiero ed il loro subconscio è generalmente meno stratificato ed intricato del nostro, quindi solitamente si abbandonano con più facilità di noi e lasciano fluire l’energia con meno resistenze, paure e boicottaggi.

Qualsiasi aspetto. Dalla salute fisica a quella emotiva.

Non sempre. Sicuramente per gli animali domestici come gatti e cani, quest’affermazione è spesso vera anche se alcune problematiche dell’animale dipendono esclusivamente da lui, dalle sue paure, da shock o traumi che può aver subito. Molto spesso però l’animale si fa carico dei problemi del padrone. Perché? Per amore (leggi qui sopra in questa pagina per saperne di più).

Per esperienza però questa sorta di “simbiosi” con il padrone non è uguale per tutti gli animali: roditori e uccelli ad esempio creano un legame forte con l’amico umano o con la famiglia in cui vivono ma generalmente assorbono meno le problematiche del padrone.

  1. Il poter aiutare il tuo animale a risolvere problemi fisici o emotivi;
  2.  L’instaurazione di un rapporto più forte basato su una maggiore comprensione. Il dialogo e la comunicazione sono sempre fondamentali per instaurare un rapporto solido e fondato sul rispetto: riuscire a comprendere il proprio animale ad un livello ancora più profondo permette di capirlo meglio e di rafforzare il legame…come se molte delle sue “parole” e pensieri, prima silenti o confusi, diventassero più chiari ed evidenti.

Scopo dell’operatore è quello di connettersi all’animale, alla sua energia e comunicare con lui ad un livello profondo per comprendere cosa desidera, quali problematiche sta affrontando e la ragione di esse. Successivamente verranno effettuati i lavori energetici necessari per aiutarlo. Ogni azione ed informazione verrà sempre condivisa ed affrontata con te. 

Come per gli umani, il numero di sessioni varia a seconda dell’animale e del problema che sta affrontando. Si tratta di creature meravigliose molto aperte al lavoro energetico ma talvolta potrebbe essere necessario lavorare su di loro più volte, soprattutto quando la situazione di mal-essere che stanno vivendo è connessa al proprio padrone. In questo caso potrebbe essere necessario lavorare su entrambi durante la seduta per ottenere i risultati desiderati.
Assolutamente no! Al contrario, l’integrazione dei vari approcci è quanto di più auspicabile e desiderato.

✳︎N.B. Tutte le tecniche di cui si parla in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona e/o dell’aniamle. I nostri servizi fanno capo alle discipline energetiche e alla medicina olistica e si pongono l’obiettivo di raggiungere e mantenere il migliore stato di salute fisica, mentale e spirituale possibile, senza volersi opporre o sostituire alla medicina tradizionale. Al contrario, riteniamo che il concerto di questi vari approcci sia quanto di più prezioso ed auspicabile.
Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.

(Visited 83 times, 1 visits today)