Il Primo Passo

COMPRENDI COME "FUNZIONI"

     TRASFORMA LA TUA VITA

Questa guida GRATUITA è un regalo per te! 

“Il Primo Passo” è la guida che abbiamo creato affinché tu possa intraprendere il tuo viaggio di Ben-Essere con il piede giusto. Farai un bellissimo viaggio dentro di te, alla scoperta di come funzionano la tua mente e i tuoi pensieri…scoprirai perché funzioni “così” e come fare per liberarti dei blocchi che ti impediscono di diventare la persona che hai scelto di essere.

AFFERRA IL PRIMO PASSO ORA!

IL TUO VIAGGIO INIZIA CON IL PRIMO PASSO. ECCO PERCHÈ:

Che tu voglia migliorare la tua salute, lenire i tuoi rapporti personali, migliorare la tua condizione economica…o semplicemente imparare ad amarti di più, lo scopo sincero di questa guida è quello di concentrare alcuni tra i consigli, le riflessioni più importanti e le azioni da intraprendere per aiutarti a cambiare gli aspetti di te di o della tua vita che non funzionano come desideri.

Tantissime sono le cose che puoi fare per stare e vivere meglio, moltissime le tecniche, le risorse, gli strumenti ed enorme la saggezza che tutti abbiamo a disposizione. Ma qui, nel Primo Passo abbiamo scelto di spiegare alcuni dei mattoncini che stanno alla base del funzionamento stesso dell’essere umano e della sua vita.

Non importa che tu sia alle prime armi o che tu sia già avvezzo ad un approccio olistico/spirituale alla vita, se desideri prendere in mano la tua vita e trasformarla, il Primo Passo fa al caso tuo!

CON QUESTA GUIDA IMPARERAI:

1. COME AGISCE LA MENTE

Scoprirai che i pensieri che produci e le tue convinzioni subconscie plasmano la tua vita molto più di quello che puoi immaginare.

3. AD AVERE UNA NUOVA VISIONE DI TE E DELLA VITA

Guarderai te stesso e la realtà che ti circonda in modo più nitido come se molte delle cose che prima ti potevano sembrare assurde o frutto del caso, avessero ora una chiara logica.

2. COME RISALIRE ALLE CAUSE

Farai riflessioni che ti aiutano a decifrare il perché delle situazioni che vivi e a scovare gli aspetti di te che ti portano a fare le esperienze che non ti piacciono!

4. COME LIBERARTI DAI TUOI BLOCCHI

Avrai spiegazioni e strumenti per aiutarti a comprendere come migliorare te stesso e trasformare la vita che stai vivendo. Lavorerai su te stesso con due potenti esercizi. Rimboccati le maniche!

IL PRIMO PASSO È PER TE SE:

  • Ci sono uno o piu aspetti di te che non ti piacciono e che non riesci a cambiare (il tuo carattere, il modo in cui reagisci alle cose, il tuo umore, oppure il tuo corpo!). Quante volte ti sei detto "vorrei riuscire ad agire diversamente, ad essere diverso...ma è più forte di me!"?
  • Ci sono uno o più ambiti della tua vita che non ti danno la gioia, la pace, la soddisfazione, la passione, etc. che tu vuoi avere. Pensa ai rapporti di famiglia, alla tua salute ed energia fisica, al tuo lavoro, alle tue amicizie. Tutti noi abbiamo aspetti della nostra vita che proprio “non vanno”.
  • Anche tu sei un campione nel fissare i tuoi buoni propositi su cosa fare o cosa non fare…ma alla fine le tue vecchie abitudini vincono la partita (aha! sicuramente sei in buona compagnia!).
  • Ci sono obiettivi che vuoi raggiungere ma non riesci ad arrivare al traguardo nonostante il tuo impegno.
  • Ci sono paure che ti bloccano e ti sembrano più grandi di te.
  • Vuoi trasformare alcuni aspetti della tua vita ma non hai la più pallida idea da dove partire.
  • Sei già a buon punto nella creazione della vita cosi come tu la vuoi, ma preferisci comunque avere qualche spunto e riflessione che ti possano aiutare a fare ancora meglio.

Cosa scoprirai nel Primo Passo

"Reagisco così perchè è il mio carattere!" È il tuo subconscio, non il tuo carattere!

"Sono proprio sfortunato" Puoi invertire questa tendenza ma devi scoprire le radici della tua "sfortuna"

"Ho fatto di tutto, ma proprio non ci riesco!" Le tue convinzioni inconsce sono in armonia con i tuoi desideri...o ti stanno portando nella direzione opposta?

"Io sono fatto così, non posso farci nulla!" Non c'è limite al cambiamento, neanche quando ti sembra impossibile!

AFFERRA IL PRIMO PASSO ORA!

✳︎N.B. Tutte le tecniche di cui si parla in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona e/o dell’aniamle. I nostri servizi fanno capo alle discipline energetiche e alla medicina olistica e si pongono l’obiettivo di raggiungere e mantenere il migliore stato di salute fisica, mentale e spirituale possibile, senza volersi opporre o sostituire alla medicina tradizionale. Al contrario, riteniamo che il concerto di questi vari approcci sia quanto di più prezioso ed auspicabile.
Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.

(Visited 255 times, 1 visits today)