Il momento giusto è ADESSO

Se sei qui in questo momento, a leggere questo blog, vuol dire che sei già a buon punto, vuol dire che hai già la motivazione giusta per intraprendere questo percorso di crescita e di miglioramento della tua vita. Coltiva la tua motivazione, vedrai che tutto comincerà a girare in funzione delle tue scelte primarie. Basta apatia, è arrivato il momento di ottenere ciò che ti spetta!

Quante volte sentiamo parlare di discipline olistiche? Yoga, meditazioneThetaHealing, Counseling, cristalloterapia, numerologia, Reiki… 

Ma cosa vuol dire “disciplina olistica” e perché dovresti trarne beneficio?

Nell’olismo, l’individuo non viene considerato separato, bensì connesso con tutto ciò che lo circonda (se vuoi saperne di più leggi l’articolo L’Olismo e gli Operatori Olistici). Quindi, secondo l’olismo e secondo la fisica quantistica, noi siamo esseri multi-livello e siamo tutti connessi. Di conseguenza, tutto ciò che facciamo, pensiamo, diciamo, creiamo o distruggiamo ha un impatto (più o meno importante o evidente) nella nostra vita e in quella di tutti.

(Vuoi approfondire questi aspetti? Leggi questi articoli: Mente Collettiva: Cos’è e quanto ti influenzaMichio Kaku E la MENTE MATEMATICA DI DIO oppure se vuoi saperne di più sulla legge di Causa/Effetto: Legge di Causa ed Effetto).

Questa conoscenza dovrebbe portarci a sviluppare un maggior senso di responsabilità verso ogni azione della nostra vita.
Allora, perché non iniziare proprio da qui, dalla tua vita?

La società moderna è frenetica, quindi è difficile fermarsi per dedicare del tempo a noi stessi. Quando ci capita di avere un giorno libero dal lavoro abbiamo già altre mille cose accumulate da fare che ci impegnano la giornata; succede così che ci ritroviamo alla sera più stanchi che mai, pronti per infilarci nel letto e in cerca dell’energia giusta per affrontare la giornata seguente.

Come possiamo ricaricarci nella maniera giusta, raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati, ricominciare a svegliarci la mattina col sorriso sul volto? Beh, possiamo!

Basta prendere consapevolezza di noi stessi, delle nostre potenzialità e imparare delle semplici tecniche che possano guidarci in questo percorso.

Perché continuare a lasciare quei sogni a fare la muffa nei cassetti?
Perché sopravvivere quando la vita è fatta per essere vissuta?
Migliorare si può, inizia adesso! Di scuse per non farlo o per procrastinare ne riusciamo sempre a trovare un’infinità…Non è forse vero? Ma nessuna è abbastanza valida per rimandare la cura di te stesso a domani.

Abbandoniamo i malesseri, la povertà, l’ignoranza, la tristezza e torniamo alla conoscenza, alla gioia, all’amore, alla felicità, all’abbondanza.

È la paura che ci toglie la libertà di migliorare la nostra vita!!!

La paura di essere deboli.
La paura di affidarci alle persone sbagliate.
La paura di non essere capaci.
La paura di rimanere soli.
La paura di lasciare la nostra zona di comfort.

La paura ci limita. Ma hai tutte le carte giuste per vincerla! E noi siamo qui per aiutarti laddove la strada dovesse essere difficile. Ma il primo passo, la decisione di affrontarla, spetta solo a te. 

Che cosa stai aspettando?

Quante volte ci siamo trovati davanti ad una scelta e l’abbiamo rimandata a domani, e poi al giorno dopo e oggi è ancora lì che aspetta una nostra decisione? 

L’universo non farà mai nulla che noi non siamo disposti a fare.

Dimostra di esserne capace, di avere voglia di riscattarti, di metterti in gioco.

Dai allora, parti adesso! 💫

È il tuo turno: quante volte sei stato vittima della procrastinazione e delle tue paure? Quante cose stai ancora rimandando?⏱🔥

 

(Visited 11 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *