(Visited 171 times, 1 visits today)
L’acqua, ad esempio, è stata oggetto di attento studio. Grazie al lavoro del grande Masaru Emoto, essa ha mostrato a tutto il mondo come si modifichi nella struttura e nella chimica a seconda delle parole, immagini, addirittura musiche e vibrazioni a cui veniva esposta.
Alcune immagini dei cristalli d’acqua fotografati da Emoto. L’acqua esposta a parole positive crea cristalli di una bellezza che lascia esterrefatti. Al contrario, parole come “ti odio”, “ti uccido” spaccano i cristalli che perdono armonia e struttura.
Lo stesso fenomeno si verifica con il cibo. Qui sotto i risultati del riso (in ordine) esposto alla parola “grazie”, alla parola “sei un’idiota”, e del riso che non ha mai ricevuto attenzione.
È il tuo turno!
Il nostro più grande augurio per te, è che tu faccia tesoro di queste importante aspetto della vita e lo integri nella tua quotidianità. Sarai tu stesso il testimone di come si modificherà il tuo rapporto non solo con il cibo e con l’acqua che consumi, ma anche con il tuo stesso corpo.
Buona guarigione!
P.S.: guarda qui sotto altre immagini tratte dai libri dello scienziata Masaru Emoto.
Altri esempi di cristalli d’acqua che reagisce a parole positive e negative e alle preghiere le sono state rivolte.
Se vuoi immergerti nella lettura dei risultati scientifici che Emoto ci ha portato sull’acqua clicca qui!